/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bardi ai giapponesi, 'investire in Basilicata conviene'

Bardi ai giapponesi, 'investire in Basilicata conviene'

Al 'Tourism Expo Japan' e alle imprese del Sol Levante

POTENZA, 26 settembre 2024, 10:04

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Chi investe in Basilicata può contare su coesione sociale, capitale umano di valore, qualità della vita, disponibilità di risorse e su di un vasto sistema di incentivi economici e fiscali. Aspetti che è raro trovare insieme in un unico territorio, che ha la bellezza dell'Italia e l'accoglienza tipica della nostra cultura". LO ha detto a Tokyo il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, incontrando alcuni imprenditori giapponesi durante il "Tourism Expo Japan".
    La delegazione lucana - della quale fa parte il direttore dell'Apt, Antonio Nicoletti - è stata accolta dall'ambasciatore italiano in Giappone, Gianluigi Benedetti. Nicoletti - secondo quanto reso noto dall'ufficio stampa della giunta regionale - ha spiegato "la strategia di Apt per far conoscere la Basilicata in nuovi mercati, a partire dai Paesi che mostrano un grande interesse per l'Italia e per il suo patrimonio storico culturale e ambientale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza