Nella settimana in cui parte il
Giro d'Italia, dove Burger King è sponsor dell'Eolo-Kometa
Cycling Team, l'azienda lancia un nuovo panino dedicato alle
eccellenze italiane.
Il nuovo fra i burger 'Italian Kings' è il cipolla rossa
burger, che unisce all'eccellenza calabrese della cipolla rossa,
quelle dell'Emilia-Romagna. La ricetta infatti include glassa di
aceto balsamico di Modena Igp e scaglie di Parmigiano Reggiano.
"Un nuovo fiore all'occhiello del nostro menu" lo ha definito
Alessandro Lazzaroni, General Manager di Burger King Restaurants
Italia.
"Dopo Nduja di Spilinga, Parmigiano Reggiano DOP e Pecorino
Romano DOP, oggi celebriamo la Cipolla Rossa e l'Aceto di Modena
IGP- ha aggiunto - La maggior parte della nostra materia prima e
dei nostri fornitori si trova in Italia e questa nuova ricetta è
un'ulteriore conferma del nostro impegno nella valorizzazione
del territorio, che quest'anno abbiamo voluto rinforzare
ulteriormente diventando orgogliosi sponsor dell'italianissimo
Team Eolo-Kometa e del Giro d'Italia".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA