/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Saldi, in Calabria saranno spesi 115 milioni di euro

Saldi, in Calabria saranno spesi 115 milioni di euro

Le stime della Confcommercio. Ogni famiglia sborserà 290 euro

CATANZARO, 04 gennaio 2025, 15:23

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Le famiglie calabresi spenderanno, complessivamente, 115 milioni di euro per i saldi invernali che sono iniziati oggi. La stima é della Confcommercio regionale.
    Il trend che si prefigura per le vendite, sempre secondo la Confcommercio, é positivo, con un incremento dell'8% rispetto allo scorso anno. La spesa media per ogni famiglia sarà di 290 euro, mentre quella pro capite si aggira attorno ai 125 euro.
    La provincia calabrese in cui si registrerà il maggiore volume di vendite é quella di Cosenza, con il 35,8% del totale. Seguono quella di Reggio, con il 28,3%, e quella di Catanzaro, con il 18,5%.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza