Giovedì 5 ottobre presso l'Hotel
Ramada di Napoli si svolgerà uno degli appuntamenti più attesi
per coloro che operano nell'e-commerce. Dalle ore 13.30 alle ore
19 professionisti, imprenditori e leader nel settore si
incontreranno per confrontarsi sulle ultime tendenze, sfide e
opportunità nel mondo dell'e-commerce.
L'evento, co-organizzato da WebGas.net, agenzia di marketing
specializzata in data-driven performance marketing e AI digital
growth, co-fondata da Antonio Tresca, ex manager in Google, per
la prima volta riunisce a Napoli aziende del calibro di Google,
Shopify, Klaviyo, DigitalVerso e Worldz. Tra i relatori figurano
Paolo Picazio (Country Manager Shopify), Jaime de Bottons
(Klaviyo Partnership Manager), Lara Galtieri e Paolo Marletta
(Google), Antonio Tresca (CEO Webgas.net), Alessio Perrucci e
Mauro Lettera ((DigitalVerso). Moderano il convegno Augusto
Ozzella (Cyclopes) e la giornalista Luisa Mariani.
'Ecomm ScaleUp 2023' si impegna a fornire formazione, risorse e
opportunità di networking su scala nazionale per aiutare le
aziende ad affrontare le sempre nuove sfide nel settore digitale
ed a coglierle come opportunità di crescita.
In particolare 'Ecomm ScaleUp 2023' rappresenta una possibilità
per esplorare i cambiamenti rivoluzionari che l'Intelligenza
Artificiale sta apportando nel mondo dell'e-commerce. A margine
della conferenza, si svolgerà un aperitivo di networking finale
con lo scopo di creare connessioni di valore con le figure più
influenti del settore, offrendo ai partecipanti all'evento
l'opportunità di interagire e condividere idee ed esperienze.
«È riduttivo considerare Ecomm ScaleUp come un evento
esclusivamente informativo - afferma Antonio Tresca, CEO di
WebGas.net - si tratta di una chance unica di interazione e
collaborazione: l'occasione ideale per imparare direttamente dai
leader del settore, scoprire nuove opportunità di business e
connettersi con potenziali partner».
Riproduzione riservata © Copyright ANSA