Spazio al nuovo ingresso del settore cartoleria, agli articoli natalizi ma soprattutto alle bomboniere e a tutti i prodotti ed oggetti legati al mondo del matrimonio.
Per la 22a edizione di Vebo, nella Mostra d'Oltremare a Napoli, si è registrato un forte afflusso di visitatori con circa 42mila presenze.
Un bilancio più che
positivo, quindi, evidenziano gli organizzatori, per la Fiera
internazionale della bomboniera, casa, regalo e design,
inaugurata venerdì scorso e che si conclude oggi.
Curiosità ma anche tante occasioni di confronto e di business
per gli espositori "nuovamente uniti sul fronte della ripartenza
e del ritorno ai numeri. Per tutti, una Fiera di grande impatto
nazionale capace di coinvolgere ben 5822 partite Iva" affermano
ancora i promotori della kermesse. "Per noi - ha detto
l'amministratore delegato di Vebo, Luciano Paulillo - ventidue
anni di Vebo sono una grande soddisfazione, Come di consueto
abbiamo iniziato a lavorare già dall'anno scorso, subito dopo il
termine della ventunesima edizione riuscendo a ritornare allo
splendore e al target di una volta con sette padiglioni e 250
espositori. Per noi è stato un traguardo che ci ha riempito di
gioia".
"Quest'anno - ha detto, dal canto suo, il presidente Vebo,
Marco Paulillo - siamo stati l'unica Fiera del settore in Italia
e siamo felici di essere ritornati ai sette padiglioni. Anche
quest'anno, come di consueto, abbiamo puntato sulla tradizione
unita all'innovazione dei prodotti proposti delle aziende
espositrici e ciò per raggiungere un pubblico ancora più giovane
e ampio spesso lontano dalle proprie radici culturali e dalle
antiche usanze. Un'edizione, infine, questa del 2023, attraverso
la quale abbiamo offerto spazio anche al settore cartoleria, una
grande novità ed una new entry chiamata Vebo Carta che riteniamo
molto attinente ai settori da sempre presenti in fiera".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA