Una giornata dedicata alle nuove
frontiere della tecnologia digitale: torna per il la seconda
edizione EcommScaleUp mercoledì 25 settembre, dalle 9.00 alle
19.00, negli spazi della
Stazione Marittima di Napoli. Organizzato da Kimedia,
DigitalVerso e WebGas.net, l'appuntamento porterà in città i top
player del settore, tra cui Google, Pagolight, Shopify, Seed
Digital e Trustpilot, che condivideranno le loro vincenti e
offriranno spunti su come affrontare le sfide future del
commercio digitale.
"Il nostro obiettivo è supportare le aziende italiane, con un
focus particolare sulle imprese del Centro Sud, implementando la
produttività attraverso la trasformazione digitale - spiegano
Antonio Ienco, CEO di Kimedia, Alessio Perrucci di DigitalVerso
e Antonio Tresca, CEO di WebGas.net - La volontà è aiutare le
imprese a sfruttare appieno le opportunità offerte dalle
nuove tecnologie, come l'intelligenza artificiale, per
massimizzare i risultati, potenziare la scalabilità e guidare
l'innovazione".
L'evento si propone come una opportunità per le aziende e
specialisti del marketing digitale di esplorare i nuovi trend
che stanno rivoluzionando il settore e i partecipanti
potranno scoprire, in anteprima, soluzioni innovative per il
commercio online come Wizy.Pro, OneEasy, Worldz, Reskit e Bianco
Service. EcommScaleUp 2024 gode del patrocinio del Comune di
Napoli e ospiterà l'intervento dell'Università degli Studi
Federico II.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA