/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'EcommScaleUp' alla Stazione Marittima su commercio digitale

'EcommScaleUp' alla Stazione Marittima su commercio digitale

Napoli 25 settembre giornata focus per imprese del centro sud

NAPOLI, 23 settembre 2024, 15:19

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una giornata dedicata alle nuove frontiere della tecnologia digitale: torna per il la seconda edizione EcommScaleUp mercoledì 25 settembre, dalle 9.00 alle 19.00, negli spazi della Stazione Marittima di Napoli. Organizzato da Kimedia, DigitalVerso e WebGas.net, l'appuntamento porterà in città i top player del settore, tra cui Google, Pagolight, Shopify, Seed Digital e Trustpilot, che condivideranno le loro vincenti e offriranno spunti su come affrontare le sfide future del commercio digitale.
    "Il nostro obiettivo è supportare le aziende italiane, con un focus particolare sulle imprese del Centro Sud, implementando la produttività attraverso la trasformazione digitale - spiegano Antonio Ienco, CEO di Kimedia, Alessio Perrucci di DigitalVerso e Antonio Tresca, CEO di WebGas.net - La volontà è aiutare le imprese a sfruttare appieno le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, come l'intelligenza artificiale, per massimizzare i risultati, potenziare la scalabilità e guidare l'innovazione".
    L'evento si propone come una opportunità per le aziende e specialisti del marketing digitale di esplorare i nuovi trend che stanno rivoluzionando il settore e i partecipanti potranno scoprire, in anteprima, soluzioni innovative per il commercio online come Wizy.Pro, OneEasy, Worldz, Reskit e Bianco Service. EcommScaleUp 2024 gode del patrocinio del Comune di Napoli e ospiterà l'intervento dell'Università degli Studi Federico II.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza