Il brand partenopeo Camomilla
Italia entra nel Registro Speciale dei Marchi Storici di
Interesse Nazionale, istituito presso il Ministero delle Imprese
e del Made in Italy. "Questo prestigioso riconoscimento -
afferma la CEO di Camomilla Italia, Annamaria Pierro - riflette
la nostra storia e la nostra dedizione nell'offrire ogni giorno
uno stile senza tempo, unito alla costante ricerca di qualità e
innovazione. Un ringraziamento speciale a chi ha scelto
Camomilla Italia nel corso degli anni, contribuendo a scrivere
insieme questa lunga storia di passione e impegno. E il nostro
viaggio, naturalmente, continua: pronti a nuove sfide, con la
stessa passione che ci accompagna da sempre",
Sotto la sua guida, e quella dei fratelli Mario, responsabile
Sviluppo, e Giorgia, direttore creativo, Camomilla Italia ha
saputo mantenere un equilibrio tra il rispetto della tradizione
e l'introduzione di nuove tecnologie e processi innovativi,
portando avanti un percorso di trasformazione digitale che ha
reso il marchio sempre più competitivo. Oggi, con oltre 200
punti vendita e una produzione di oltre 2 milioni di capi
all'anno, il marchio è un punto di riferimento nel mondo della
moda, con uno sguardo sempre più rivolto ai mercati esteri.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA