/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Camomilla Italia nel Registro Speciale dei Marchi Storici

Camomilla Italia nel Registro Speciale dei Marchi Storici

La CEO Pierro: "Un riconoscimento che riflette la nostra storia"

NAPOLI, 07 ottobre 2024, 14:40

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il brand partenopeo Camomilla Italia entra nel Registro Speciale dei Marchi Storici di Interesse Nazionale, istituito presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. "Questo prestigioso riconoscimento - afferma la CEO di Camomilla Italia, Annamaria Pierro - riflette la nostra storia e la nostra dedizione nell'offrire ogni giorno uno stile senza tempo, unito alla costante ricerca di qualità e innovazione. Un ringraziamento speciale a chi ha scelto Camomilla Italia nel corso degli anni, contribuendo a scrivere insieme questa lunga storia di passione e impegno. E il nostro viaggio, naturalmente, continua: pronti a nuove sfide, con la stessa passione che ci accompagna da sempre", Sotto la sua guida, e quella dei fratelli Mario, responsabile Sviluppo, e Giorgia, direttore creativo, Camomilla Italia ha saputo mantenere un equilibrio tra il rispetto della tradizione e l'introduzione di nuove tecnologie e processi innovativi, portando avanti un percorso di trasformazione digitale che ha reso il marchio sempre più competitivo. Oggi, con oltre 200 punti vendita e una produzione di oltre 2 milioni di capi all'anno, il marchio è un punto di riferimento nel mondo della moda, con uno sguardo sempre più rivolto ai mercati esteri.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza