Quattro persone sono morte a Silla, frazione del Comune di Sassano (Salerno), travolte da un'auto di grossa cilindrata. L'auto, che procedeva a forte velocità, è finita dentro un bar dove un gruppo di giovani guardava le partite di calcio in Tv. A guidare l'auto era Gianni Paciello, risultato positivo al test alcolemico e arrestato.
Due delle vittime, Nicola e Giovanni Femminella, di 23 e 17 anni, sono i figli del titolare del locale. Il conducente dell'auto è rimasto ferito non gravemente ed è ricoverato in ospedale a Polla. Un altro invece è il fratello di 15 anni del conducente della "Bmw" che ha investito i ragazzi. Insieme a Luigi Paciello, fratello del conducente della Bmw, è morto anche il quattordicenne Daniele Paciello, solo omonimo e non parente dei primi due.
L'uomo che ha travolto i 4 ragazzi, Gianni Paciello, 22 anni, gestisce in società un altro bar nella zona di Sassano. Ama la velocità ed era rimasto coinvolto in un incidente nel quale, un paio di anni fa, morì un giovane.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA