Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Lionard scelta per corso IFC della Harvard Business School
ANSAcom

Lionard scelta per corso IFC della Harvard Business School

Società ha ospitato a Firenze per un giorno 45 studenti

Firenze ANSAcom
Lionard luxury real estate ha avuto di recente l’opportunità di ospitare per un giorno un gruppo di 45 studenti della Harvard Business School a Firenze, come parte del loro Immersive Field Course (IFS).
Gli IFS sono corsi progettati per offrire agli studenti del secondo anno del programma biennale un'opportunità di apprendimento esperienziale fuori dal campus. Pietra miliare di questi corsi è l'esperienza dei docenti: sono loro a ideare e sviluppare contenuti con obiettivi didattici che possono essere raggiunti principalmente attraverso opportunità di apprendimento attivo quali ad esempio project work, visite sul campo a realtà di particolari interesse, partecipazione a eventi con speaker e figure con una consolidata leadership. Gli studenti del corso IFC hanno in genere sui 30 anni e una media di 5 anni di esperienza lavorativa in diversi settori, tra cui finanza, immobiliare, consulenza, sanità, ambito militare, tecnologico e non solo.
"Siamo lieti di collaborare con la Harvard Business School per offrire agli studenti un'esperienza di apprendimento reale in Italia - ha dichiarato Dimitri Corti, fondatore e ceo di Lionard Luxury Real Estate -. Sono certo che gli studenti siano stati in grado di raccogliere durante il nostro evento spunti che non sarebbero mai stati in grado di recepire da un confronto in classe da soli". "Siamo estremamente grati a Lionard Luxury Real Estate spa e a tutte le organizzazioni ospitanti nel mondo per tutto ciò che fanno per i nostri studenti - ha affermato il professor Arthur Segel, che ha guidato il gruppo -. Gli studenti traggono enormi benefici da questa esperienza; allo stesso modo la nostra speranza è che questo evento sia stato altrettanto utile anche per chi è stato scelto come Lionard".
Nata nel 2008 a Firenze, uffici anche a Milano, Roma e Napoli, Lionard Luxury Real Estate spa si è da subito affermata nel mercato italiano del luxury real estate come società leader: ha un portfolio di circa 3.100 immobili di lusso dal valore complessivo di oltre 15 miliardi di euro e medio per proprietà di 5.03 milioni di euro.

In collaborazione con:
Lionard

Archiviato in


Modifica consenso Cookie