/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Achille Lauro lancia capsule collection cosmetici genderless

Achille Lauro lancia capsule collection cosmetici genderless

Prodotti multiuso dall'animo glam e rock

MILANO, 12 novembre 2022, 11:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Si chiama 'Maleducata' la prima capsule collection gender-less MULAC Cosmetics, firmata da Achille Lauro, una capsule in edizione limitata composta da prodotti multiuso dall'animo glam e rock, appositamente studiati per creare trucchi simbolo di fluidità.
    Il progetto è stato lanciato con un evento privato al Porteño Prohibido di Milano, in cui l'artista si è esibito di fronte a un pubblico selezionato.
    Il cantautore non ha prestato solo il volto, ma è stato coinvolto in tutti i passaggi di produzione: dal processo creativo, alla scelta dei prodotti, per la promozione di una nuova idea di bellezza fuori dai cliché e dagli stereotipi. Le esclusive box in vendita sul sito di MULAC sono andate sold-out in meno di 24h.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza