"Se da anni si parla del mondo dell'ufficio con una sempre maggior apertura e vicinanza a quello della casa, ad oggi non ci si è ancora spinti a presentare l'ufficio quale oggetto di un vero e proprio intervento di interior decoration - dice il direttore Emanuele Farneti di Vogue Italia presentando il progetto Life in Vogue con cui la redazione del magazine Condé Nast si apre al pubblico nella settimana del design e in occasione dell'uscita della nuova versione di Vogue casa.
Otto designer internazionali, da Antonio Citterio a Patricia Urquiola, hanno reinterpretato gli spazi di Vogue Italia per il progetto 'Life in Vogue' che vede le aree della redazione interpretate, secondo i diversi stilemi del contemporaneo, da interior e architetti di rilevanza internazionale. Aperto al pubblico, per rendere accessibili a tutti i luoghi in cui ogni mese prendono forma le nostre idee".
Per l'occasione è stato anche allestito un guardaroba di redazione, con abiti, gioielli, accessori e tutto ciò che gravita intorno al mondo dei servizi fotografici.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA