Il viaggio va oltre la destinazione e si fa esperienza alla design week, con l'inaugurazione del nuovo flaghip store del Gruppo Bluvacanze.
MR91 - così viene chiamato in forma abbreviata - rappresenta secondo Bluvacanze il negozio di viaggi più innovativo d'Italia: 250 mq allestiti come una hall che accoglie e comunica, con ledwall e grandi monitor verticali, per creare una continuità con la narrazione social media delle agenzie. Lo spazio è arredato come un vivace living con divani e pouf, disposti davanti al grande schermo digitale da 165 pollici. All'ingresso un tabellone come in aeroporto, con le partenze imminenti di "Blublitz", la piattaforma esclusiva della rete di punti vendita Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che cataloga solo i viaggi in offerta. Nel perimetro di MR91 i salotti configurati come la cabina di un aereo, adibita a sala meeting dove ai viaggiatori vengono presentate le esperienze che andranno ad acquistare.
Realizzato da CBRE Design Collective, divisione globale di CBRE Group specializzata nei servizi di progettazione, il progetto di interior design è pensato per ospitare eventi con presentazioni e happening. Il Gruppo Bluvacanze ha già predisposto l'agenda dei prossimi mesi, tra lanci di nuovi prodotti di vacanza, formazione e sviluppo di progetti da parte di tutti gli stakeholder della filiera dei viaggi che intrattengono con la società di MSC Cruises collaborazioni consolidate.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA