/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marracash, il mio drink preferito? Vodka tonic

Marracash, il mio drink preferito? Vodka tonic

Il rapper milanese racconta i suoi gusti al lancio della nuova Belvedere Chrome

31 maggio 2023, 11:50

YZF

ANSACheck

MARRACASH - RIPRODUZIONE RISERVATA

MARRACASH - RIPRODUZIONE RISERVATA
MARRACASH - RIPRODUZIONE RISERVATA

 

"Il mio drink preferito? Vodka tonic, un classico come un abito che non tramonta mai. E poi mi piace molto anche il Bloody Mary - ammette -, un po' piratesco. Lo bevo spesso in aperitivo prima di mangiare", così Marracash racconta le sue preferenze alcoliche.
Il rapper milanese ha collaborato al lancio della nuova Belvedere Chrome, sancendo così l'inizio ufficiale di un'alleanza "nata molto spontaneamente" e con radici profonde indietro nel tempo. "Semplicemente abbiamo affinità - spiega -, a me piace la vodka e io piaccio a loro".

MARRACASH 


Dal design magnetico e accattivante, la nuova etichetta è stata presentata la sera del 25 maggio con una cena dello chef Marco Assaggia, immersa in un'atmosfera onirica e in un trionfo di contrasti accompagnati da ricercati drink a base di vodka. Pur mantenendo l'anima e il carattere autentico di Pure, il nuovo prodotto si mostra in una veste innovativa e satinata, una "sleeve incredibilmente elegante", dove "il lusso incontra l'irriverenza", come spiega Flavia Di Giustino, Senior brand manager del portafoglio Distillati del gruppo Moët Hennessy Italia -  Uno sguardo puntato sul mondo della notte raccontato attraverso la voce di un'artista che è il King del suo genere". "Ho avuto modo di mostrare più volte il mio apprezzamento per questo brand anche tramite i miei canali social", osserva Marracash, che dopo la cena si è esibito con alcuni tra i suoi brani più noti come 'Crudelia - I nervi'

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza