Ormai è una tradizione: agli Oscar i candidati principali ricevono preziose borse-regalo, le cosiddette Oscar Gift Bags o Swag Bags, il cui valore è arrivato a 100.000 dollari. Quest'anno la ricca confezione regalo degli Oscar include viaggi in Grecia, a Zanzibar, alle Hawaii e in Tanzania, una collana di diamanti e un kit di test genetici 23andMe. E poichè l'essere belli e in forma è parte dello stereotipo hollywoodiano ecco in omaggio sessioni di allenamento con il trainer, consulenze per la perdita di peso, sedute dal dentista, kit di "ringiovanimento" e altre cura della pelle. La sontuosa borsa regalo proviene da Distinctive Assets, società di marketing con sede a Los Angeles che da 16 anni collabora con l'Academy.
Ma non tutti i candidati la ottengono. Solo quelli nominati per ruoli da protagonisti come Timothée Chalamet, Octavia Spencer, Daniel Kaluuya e Meryl Streep, così come i nominati come miglior regista come Greta Gerwig e Guillermo del Toro, li riceveranno.
Tra i regali più ambiti un viaggio di 12 notti a Zanzibar e in Tanzania, che sembra ritagliato per uan coppia di star, con guida di safari privata per tutto il viaggio. I candidati e i loro ospiti potranno anche andare a cavallo, fare snorkeling, fare safari a piedi, seguire lezioni di cucina guidate da chef e altro ancora. Viaggi simili costano fino a 11.300 dollari a persona. Altro regalo gradito è il trattamento termale di una settimana. Tra questi quello di Golden Door, dove un massaggio del tessuto profondo di 90 minuti costa 245 dollari. E con una settimana di trattamenti termali, quel valore potrebbe salire a oltre 1.000 dollari. Curioso il kit dei rapporti genealogici , mentre il pacchetto di relazioni sugli antenati e le caratteristiche sulla salute vale 199 dollari.
Saranno pochi i fortunati che otterranno un soggiorno di sei notti al Koloa Landing Resort di Poipu alle Hawaii in una villa di lusso con una camera da letto costerebbe circa 500 dollari a notte, per un totale di 3000 dollari per un viaggio di sei notti. I candidati hanno anche a disposizione 10 sessioni di allenamento personale con l'allenatore di celebrità Alexis Seletzky, un istruttore da 500 dollari l'ora. Altro soggiorno da sogno è quello in un lussuoso resort greco all'Avaton Luxury Villas Resort a Halkidiki, costa oltre 460 dollari a notte.
E' un piccolo cadeau ma fa sempre piacere alle signore, il rossetto che cambia colore, venduto dal marchio di make-up Blush & Whimsey con sede in New Mexico, prezzo 22 dollari. Tra le chicche le rose che durano per mesi, dispositivi anti-invecchiamento elettronici e viaggi a Bali e nei Caraibi.
Oltre alla gift bags recapitata a domicilio nei giorni che precedono la notte degli Oscar in vari hotel di Los Angeles, il Beverly Hilton principalmente ci sono numerose lounge private che invitano candidati e ospiti di rilievo offrendo gadget preziosi in cambio di foto che andranno a pubblicizzare i marchi. Tra queste, cui Variety dedica un ampio servizio ci sono la StyleLab’s Jewelry Suite dove scegliere tra un anello di tormalina verde di Christopher Designs e una collana con più 79 carati di diamanti a taglio princess invisibili , la Kari Feinstein's Style Lounge con fotocamere Petcube, prodotti per la cura della pelle Babor, scarpe da ginnastica Hoka One One, mutande Maidenform, candele Votivo, sandali Samba Sol e Moon Palace Jamaica Grande, oltre Pinkbox Donuts e Honig wine. Al Beverly Hilton Benefici raffinati: le star saranno abbellite con il trucco da Bobbi Brown e i trattamenti per il viso dal nuovo marchio Cirem Cosmetics.
Un elenco esclusivo di 125 ospiti, tra cui i candidati di quest'anno, riceveranno doni come l'abbonamento al Tennis e al Fitness Club Toluca Lake, occhiali da sole Parker, biancheria fine Grande Maison de Blanc, cappelli solari SolSol e cioccolatini Phillip Ashley. Al Rodeo Drive di Beverly Hills, lo chef stellato Michelin Filippo Sinisgalli dall'Italia gestisce la cucina e offre anche ai fortunati partecipanti una cena per 16 persone preparate a casa loro Al Wilshire Garden del Beverly Hilton i candidati godranno di un brunch con champagne europeo, offerto dallo chef executive di Beverly Hilton, Alberico Nunziata.
Quest'anno c'è anche Debbie Durkin’s EcoLuxe Pre-Oscars Celebrity Garden Party che punta sullla cosmetica organica.