/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Max & Co si rinnova, nuovo logo e store

Max & Co si rinnova, nuovo logo e store

Immagine in rosso e servizi come 'click and collect'

MILANO, 12 settembre 2019, 20:02

Redazione ANSA

ANSACheck

Moda: Max&Co. - RIPRODUZIONE RISERVATA

Moda: Max&Co. - RIPRODUZIONE RISERVATA
Moda: Max&Co. - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuova identità di brand e nuova direzione di stile per MAX&Co., il marchio contemporary del Gruppo Max Mara. A sottolineare il 'revamp' una nuova immagine di brand, firmata dallo studio londinese Made Thought, che ha pensato a un nuovo logo in rosso. Protagonisti del rinnovamento tre capi icona: il cappotto Runaway, la Tee con il logo design, le nuove sneaker di maglia Oya e la borsa Pillow, per i viaggi in treno e in aereo. La prima boutique pilot di nuova generazione è stata inaugurata a Reggio Emilia, città natale del Gruppo Max Mara. La superficie espositiva si sviluppa all'insegna della modularità degli ambienti, che si trasformano da aree di vendita a location per workshop ed esposizioni. Qui è anche possibile usufruire di servizi di smart shopping che semplificano l'acquisto, come il Click & Collect, per ritirare in boutique le compere fatte online. Il test è internazionale: a Reggio Emilia seguiranno Hong Kong, Dubai e Tokyo, nel tempio dello shopping di Omotesando.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza