/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Accordo Ice-Saks Fifth Avenue per la moda Made in Italy

Accordo Ice-Saks Fifth Avenue per la moda Made in Italy

impegno a sostegno stilisti anche alla luce della pandemia

NEW YORK, 16 ottobre 2020, 19:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuovo accordo tra la sede di New York di Agenzia-Ice e i grandi magazzini Saks Fifth Avenue per la promozione dello stile e della qualita' del Made in Italy sul mercato americano. La collaborazione, che vede inclusi tutti i settori moda, calzature e pelletteria, uomo/donna/bambino ma anche gioielleria nel flagship newyorchese, si svolgera' online sul sitowww.s5a.com fino al 30 novembre, mentre la promozione fisica da ieri al 2 novembre interessera' in contemporanea in 5 punti vendita: New York, Chicago, Houston, Los Angeles e San Francisco.
    Nei flagship di New York, Houston e Los Angeles sono previste anche vetrine dedicate al Made in Italy. La partnership rientra nel nuovo programma 2020-2021 che costruisce sulla strategia adottata negli scorsi anni. Nel 2019 l'Italia ha registrato un valore di importazione negli Usa di circa 9 miliardi di dollari, il 4,2 per cento in piu' rispetto all'anno predente. Il mercato americano e' il primo mercato non europeo per le esportazioni italiane.
    Saks fara' un grosso investimenti per l'acquisto e la promozione dei prodotti Made in Italy nei suoi punti di vendita e online. "Sono orgoglioso di annunciare la nuova partnership per promuovere designer gia' affermati e emergenti", ha detto i direttore della sede Ice di New York, Antonino Laspina, sottolineando l'impegno dell'agenzia a sostegno dei brand italiani anche alla luce della pandemia da Coronavirus.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza