Marc Calabia Gibert è stato nominato
nuovo ceo del marchio leader mondiale del bridal-wear Pronovias.
La sua nomina sarà effettiva a partire dal primo settembre. Ma
in azienda ci sono anche altri cambiamenti. Clement Kwan,
attuale consulente di Pronovias, assume l'incarico di ceo ad
interim, mentre Maria Muntaner entra come chief marketing
officer e Gemma Ruiz ritorna in Pronovias come chief product and
merchandising officer.
"Sono profondamente onorato di essere stato nominato ceo di
Pronovias" commenta il manager. "L'azienda ha una posizione
unica come leader mondiale nel settore sposa con 101 anni di
storia e ha un grande potenziale per l'ulteriore crescita"
precisa Marc Calabia -. Pronovias gode di un'enorme esperienza,
dal design alla produzione, fino ad arrivare al marketing e alla
distribuzione. È il più grande marchio di bridal luxury con una
reputazione di qualità scalabile a livello internazionale. Con
un patrimonio ineguagliabile, l'azienda ha un potenziale di
crescita molto elevato e sono ansioso di collaborare per aiutare
a scrivere il prossimo capitolo della lunga storia di Pronovias.
Il Gruppo Pronovias ha creato l'industria mondiale del settore
di moda nuziale così come la conosciamo, introducendo importanti
novità come i primi negozi monomarca e le sfilate della moda
sposa. Noi continueremo a lavorare per innovare e ridefinire le
tradizioni, introducendo nuove tendenze nelle nostre
collezioni."
Il nuovo ceo ha oltre 25 anni di esperienza di leadership nel
settore della moda e del retail e si unisce a Pronovias da
Springfield (Tendam) dove è stato nominato direttore generale
nel 2018. Previamente ha occupato il ruolo di Chief Product and
Merchandising Officer di Desigual, è stato vicepresidente delle
vendite per il Sud Europa di Levi Strauss e direttore generale
di The Body Shop, di proprietà di L'Oréal.
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