/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lorenzo Serafini nuovo direttore creativo di Alberta Ferretti

Lorenzo Serafini nuovo direttore creativo di Alberta Ferretti

Entrato in Aeffe 10 anni fa, disegnava la linea Philosophy

MILANO, 15 ottobre 2024, 16:29

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sarà Lorenzo Serafini, entrato in Aeffe dieci anni fa come Direttore Creativo di Philosophy, il nuovo Direttore Creativo del brand Alberta Ferretti. Lo annuncia il gruppo Aeffe, dopo che la fondatrice del marchio, Alberta Ferretti, ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle nel settembre di questo anno.
    "In un momento di grandi cambiamenti nel mondo della moda, credo fortemente - commenta Alberta Ferretti, Vice Presidente del Gruppo Aeffe - che Lorenzo abbia tutte le caratteristiche necessarie per accogliere questa sfida: creatività, uno spiccato senso estetico, professionalità, competenza".
    "Dieci anni fa ho affidato a Lorenzo la linea Philosophy che ha saputo far crescere in un brand di successo. Ora è per lui - prosegue la fondatrice del brand - il momento di scrivere un nuovo capitolo del marchio Alberta Ferretti, la cui natura più autentica è affine al suo sentire. Leggerezza, femminilità, sensualità sono già parole che appartengono al vocabolario espressivo di Lorenzo, e che saprà declinare meravigliosamente nel mondo di Alberta Ferretti".
    "Con entusiasmo e gratitudine accolgo questa nuova opportunità professionale, che mi è stata offerta dalla famiglia Ferretti. Sono onorato che Alberta mi abbia scelto come suo successore. Raccolgo un'eredità importante e prestigiosa, di cui farò tesoro per scrivere un nuovo capitolo del brand Alberta Ferretti" dichiara Lorenzo Serafini, che farà il suo debutto in passerella con il marchio nel febbraio del 2025.
    In accordo con Lorenzo Serafini e interpretando le esigenze del mercato attuale, il gruppo ha scelto una nuova strategia che prevede a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2025 l'integrazione della linea Philosophy all'interno del brand Alberta Ferretti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza