Gigi Hadid e Zayn Malik sono genitori. La super modella, 25 anni, e l'ex della band One Direction, 27 anni, hanno avuto una bimba, il cui nome ancora non è stato reso noto. La notizia del nuovo arrivo è stata annunciata su Twitter dal cantante con una foto in bianco e nero in cui si vede la mano di Malik che stringe una manina.
"La nostra piccola è qui - si legge nel post - è in salute e bella. E' impossibile esprimere in parole come mi sento ora.
L'amore che provo per questa creatura va oltre qualsiasi comprensione. Sono grato di fare la sua conoscenza, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo assieme.
La Hadid a sua volta ha condiviso un'altra foto sempre in bianco e nero e sempre con Malik che tiene la mano della bimba.
"La nostra piccola - scrive su Instagram - si è unita a noi questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Siamo così innamorati".
Malik e Hadid si sono conosciuti nel 2015 ad un party di Victoria's. Quella stessa sera il cantante la invitò a cena fuori in un ristorante italiano di New York, 'Gemma'. La loro relazione è stata contrassegnata da alti e bassi ma alla fine è stata consolidata dal nuovo arrivo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA