Esilarante spot di Jennifer Lopez e Ben Affleck sugli schermi del Super Bowl: la super-coppia del 2022 sono i protagonisti di una pubblicita' della catena di caffe' Dunkin' Donuts immediatamente diventata virale sulla rete.
Ben ha una maglietta Dunki' Donuts e le cuffie e lavora in un drive-thru prendendo ordini e interagendo con i clienti molti dei quali, soprattutto le donne, lo riconoscono. Il giochetto va avanti fino a quando non arriva Jlo: "Che ci stai a fare qui?", chiede al marito: "E questo quel che fai quando dici che stai lavorando tutto il giorno?". Affleck, scoperto, si rivolge ai suoi colleghi: "Devo andare ragazzi".
Ben era stato visto girare lo spot qualche giorno fa a Medford, Massachusetts. L'attore e' un fedelissimo della catena ed e' stato fotografato spesso mentre ne porta a casa i prodotti, oltre al caffe' americano le tipiche ciambelle simili ai bomboloni nostrani. Qualche anno fa Affleck aveva poi ammesso che beve le bevande dell'azienda ogni giorno. Secondo alcune indiscrezioni, la sua passione avrebbe ispirato il fratello Casey a girare uno sketch di Saturday Night Live legato al marchio.
Gli spot del Super Bowl sono tradizionalmente i piu' costosi della tv americana anche per via di un'audience sull'ordine dei cento milioni di spettatori. Quest'anno le aziende avrebbero speso tra i sei e i sette milioni di dollari per mandare in onda i loro mini-show da 30 secondi.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA