/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Honda: a novembre tornano i black days

Honda: a novembre tornano i black days

Diverse offerte tra cui quella per il Suv HR-V full hybrid

ROMA, 15 novembre 2024, 16:37

Redazione ANSA

ANSACheck
Honda: a novembre tornano i black days - RIPRODUZIONE RISERVATA

Honda: a novembre tornano i black days - RIPRODUZIONE RISERVATA

Tornano i black days Honda che, nel mese in corso, consentiranno di usufruire di diverse offerte, tra cui quella che rende particolarmente appetibile il Suv HR-V full hybrid. Infatti, fino al 30 novembre, sarà possibile acquistarlo a partire da 28.500 euro, grazie a 6.000 euro di ecoincentivi Honda. Oltre allo sconto, nella promozione sono inclusi 2 tagliandi e fino ad 8 anni di garanzia a chilometraggio illimitato.
    Al fine di divulgare l'iniziativa, Honda Auto Italia ha ideato un nuovo logo, specifico per i black days, che andrà ad affiancare la campagna di comunicazione, che partirà dalla giornata di domani 16 novembre su TV, radio, e mediante affissioni digitali nei principali centri commerciali. Il claim, "quando partono i black days Honda non c'è tempo da perdere", è un invito ad usufruire dei vantaggi offerti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza