/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Europei: spot Fiat per l'Italia del pallone in tv e sul web

Europei

Europei: spot Fiat per l'Italia del pallone in tv e sul web

Con il brano Uno di Ermal Meta. Francois, sodalizio storico

TORINO, 08 giugno 2021, 20:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiat in qualità di Top Partner della Figc e 'Auto Ufficiale' della Nazionale Italiana di Calcio festeggia il ritorno in campo degli Azzurri a Uefa Euro 2020 con uno spot che vuole essere un omaggio all' "Italia del pallone" e all'Italia che vuole ripartire con ottimismo. Lo spot, on air in tv e sul web, racconta la passione che da sempre unisce Fiat, la Federazione Italiana Giuoco Calcio e l'Italia: il tifo per la Nazionale azzurra. Come colonna sonora dello spot è stato scelto il brano Uno di Ermal Meta.
    "La Nazionale di Calcio - ha commentato Olivier Francois, ceo del marchio Fiat e cmo di Stellantis - è il simbolo dei valori sportivi e umani e raccoglie intorno a sé milioni di appassionati, portando nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, proprio come fa il marchio Fiat. Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro".
    "Tradizione e innovazione sono nel Dna di Fiat e della Federazione Italiana Giuoco Calcio - afferma Gabriele Gravina, presidente della Figc - e sono anche i punti di forza di questa Nazionale che è già diventata simbolo di ripartenza per tutto il Paese. L'esuberanza e la voglia di stupire degli Azzurri di Mancini si legano alla perfezione col messaggio inviato con questa nuova campagna".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza