Kia ha comunicato la firma
dell'accordo che la vedrà main sponsor per altri cinque anni
degli Australian Open di tennis, fino al 2028, prolungando
ulteriormente la storica partnership iniziata nel lontano 2002.
In occasione dell'edizione di quest'anno, "AO23", Kia
illustrerà la sua visione e il suo impegno nella direzione di
una mobilità sostenibile, anche attraverso lo slogan del brand
"Movement inspires ideas" che vuole essere di ispirazione per
tutti gli appassionati di questo sport. In qualità di partner
principale dell'Australian Open, il 10 gennaio presso la
Federation Square a Melbourne, Kia ha presentato una flotta di
130 veicoli tra cui il monovolume Carnival, i SUV Sorento e
Sportage e il crossover elettrico EV6. I veicoli di Kia avranno
il compito di accompagnare i giocatori, gli ufficiali di gara e
i VIP in totale sicurezza e comodità in ogni punto di Melbourne
in cui si svolge il torneo, per l'intera durata della rassegna
internazionale (dal 16 al 29 gennaio).
"Australian Open 2023 segna un momento speciale nella storica
relazione di Kia con il torneo, poiché annunciamo con grande
piacere il rinnovo della partnership per altri cinque anni, fino
al 2028", ha affermato Artur Martins, Head of Kia's Global Brand
and Customer Experience. "Questa importante manifestazione
sportiva è l'occasione perfetta per rappresentare la visione di
Kia e la sua capacità di essere un fornitore di soluzioni di
mobilità sostenibile", ha aggiunto.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA