Un'assicurazione moto low cost deve essere necessariamente online, pratica, veloce ed economica. Ai motociclisti che al risparmio desiderano unire servizi premium personalizzati è rivolta la nuova proposta di 24hassistance, una realtà milanese associata a Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) specializzata in soluzioni per le due ruote.
Motoplatinum, dedicato a chi vuole assicurare ciclomotori, scooter e moto si è infatti evoluto e, ai servizi base modulabili, aggiunge due nuove opzioni premium. La prima mette a disposizione degli utenti un servizio telefonico a pagamento attraverso il quale è possibile usufruire di una consulenza assicurativa per l'acquisto di una nuova polizza, mentre la seconda (MotoplatinumGOLD) - più completa - introduce un insieme convenzioni esclusive con partner d'eccezione legati al mondo delle due ruote, che comprendono sconti sull'acquisto di prodotti e ulteriori servizi. Inoltre, MotoplatinumGOLD permette al cliente di avere a disposizione una consulenza telefonica gratuita di uno specialista dedicato che lo assisterà telefonicamente in tutti gli aspetti della gestione della propria polizza per tutto l'anno.
Se l'esigenza è legata al risparmio sulla polizza, con 24hssistance è possibile continuare a gestire tutto online, in piena autonomia direttamente dal sito web nella propria area riservata.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA