/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

MV Agusta alla Festa del Cinema di Venezia

MV Agusta alla Festa del Cinema di Venezia

Presentato cortometraggio dedicato a Superveloce 1000 Serie Oro

MILANO, 04 settembre 2024, 16:51

Redazione ANSA

ANSACheck
MV Agusta alla Festa del Cinema di Venezia - RIPRODUZIONE RISERVATA

MV Agusta alla Festa del Cinema di Venezia - RIPRODUZIONE RISERVATA

S'intitola 'Beauty Is Not A Sin' il cortometraggio prodotto da MV Agusta e ispirato alla Superveloce 1000 Serie Oro, scritto e diretto da Nicolas Winding Refn e che è stato presentato in anteprima sabato 31 agosto all'ottantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Per la prima volta nella storia del festival internazionale del cinema è stato ammesso alla selezione ufficiale uno spot, in seno alla sezione non concorrente.

'Beauty Is Not A Sin' è stato commissionato dando al regista la libertà assoluta di creare un'opera d'arte cinematografica che ritraesse l'idea di bellezza e desiderio, considerati i pilastri fondamentali del progetto Superveloce 1000 Serie Oro. Il risultato è un film di 7 minuti, fatto di ricerca estetica, contrasti, poesia e provocazione che, come ha detto Alberto Barbera (direttore del Festival internazionale del cinema di Venezia) nel suo discorso di benvenuto, "è troppo bello per essere considerato solo uno spot".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza