/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Peugeot Motocycles Group tra novità e storia

Nasce Peugeot Motocycles Group tra novità e storia

Evoluzione di Peugeot Motocycles per posizionarsi su mercato

MILANO, 15 gennaio 2025, 10:16

Redazione ANSA

ANSACheck
Nasce Peugeot Motocycles Group tra novità e storia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce Peugeot Motocycles Group tra novità e storia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuovo passo nello sviluppo strategico di Peugeot Motocycles che diventa Peugeot Motocycles Groupe. La trasformazione è stata pensata per inserire il marchio in un contesto caratterizzato da un'intensificazione della concorrenza in arrivo dal segmento premium o dalle offerte low-cost.
    La creazione di Peugeot Motocycles Groupe si accompagna ad una riorganizzazione delle sue gamme di prodotti e servizi costruita intorno ai marchi Kisbee, Django, a complemento del marchio Peugeot Motocycles, come risposta del Gruppo Peugeot Motocycles alla verticalizzazione dei mercati, attraverso offerte differenziate per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti.
    L'obiettivo dichiarato dall'azienda di questa verticalizzazione è "chiarire il posizionamento e massimizzare l'efficienza commerciale". All'interno della gamma, Kisbee incarna una soluzione urbana leggera, economica e accessibile, mentre Peugeot Motocycles e DAB Motors si concentrano su modelli alto di gamma e tecnologicamente innovativi.
    I marchi Django e BSA Motorcycles, invece, puntano sull'eredità dei marchi, rivisitando modelli, sottolineandone il ricco patrimonio storico. "Questa nuova struttura - hanno commentato dall'azienda - ci permette di rispondere con agilità a molteplici utilizzi: mobilità quotidiana, viaggi di piacere o di lavoro. Ogni marchio incarna una specifica esperienza del cliente, dalla semplicità e l'economicità alle prestazioni, all'innovazione e al prestigio". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza