/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

WeHybrid Race, sfida fra utenti Toyota per salvare ambiente

WeHybrid Race, sfida fra utenti Toyota per salvare ambiente

Chi fa più km in elettrico vince e finanzia progetti territorio

ROMA, 26 gennaio 2023, 18:26

Redazione ANSA

ANSACheck

WeHybrid Race, sfida fra utenti Toyota per salvare ambiente - RIPRODUZIONE RISERVATA

WeHybrid Race, sfida fra utenti Toyota per salvare ambiente - RIPRODUZIONE RISERVATA
WeHybrid Race, sfida fra utenti Toyota per salvare ambiente - RIPRODUZIONE RISERVATA

Grandi novità per WeHybrid, l'ecosistema di tecnologie e servizi di Toyota nato nel 2020 che rende il cliente protagonista nel percorso verso una mobilità sempre più sostenibile.
    Grazie all'unicità della tecnologia full hybrid delle auto Toyota, che consente di ottenere elevate percorrenze con zero emissioni, WeHybrid può infatti favorire un comportamento nella guida più virtuoso a tutto vantaggio dell'ambiente, delle persone e della società.
    Vantaggio questi che potranno essere enfatizzati con il debutto della WeHybrid Race - in partenza il prossimo 15 febbraio - che permetterà ai clienti italiani di Toyota di essere protagonisti per la prima sfida collettiva di WeHybrid e di dare il proprio contributo alla realizzazione di un progetto di riqualificazione ambientale sul territorio.
    WeHybrid Race è una vera e propria sfida che mette in competizione due squadre. Aderire è semplicissimo, basterà accedere alla sezione WeHybrid all'interno della app MyT e scegliere la squadra con cui gareggiare. I clienti che parteciperanno riceveranno come primo reward dei Toyota Green Credits da spendere nella app Kinto GO.
    Ogni squadra supporterà uno specifico progetto di riqualificazione urbana che sarà realizzato da Toyota in collaborazione con Retake, da anni in prima linea per la cura dei beni comuni.
    Questa 'eco competizione' - al tempo stesso reale e virtuale - durerà fino a metà aprile, e determinerà la vittoria (e quindi la realizzazione) del progetto collegato alla squadra che avrà percorso il maggior numero di chilometri in modalità elettrica, a zero emissioni. Questo dato complessivo sarà determinato dalla somma delle performance di ciascun componente del team, ottenute nell'uso reale della proprie Toyota ibride.
    "WeHybrid è un programma rivoluzionario e rappresenta un elemento fondamentale della nostra strategia - commenta Mariano Autuori, direttore marketing di Toyota Motor Italia - Grazie a WeHybrid aiutiamo i nostri clienti a sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla tecnologia full hybrid Toyota, a vantaggio delle persone e della collettività intera".
    "Siamo molto contenti di veder crescere di giorno in giorno il numero degli iscritti a WeHybrid e fieri di aggiungere oggi, con WeHybrid Race, una nuova importante iniziativa che rafforza ulteriormente l'ecosistema perché, non solo incentiva il cliente a migliorare il proprio stile di guida, ma vedrà anche la realizzazione concreta di un progetto di riqualificazione urbana. Ci piace definirla la prima competizione dove vincono tutti: i clienti, il territorio e l'ambiente".
    Due i progetti in competizione scelti proprio dai clienti e da follower Toyota attraverso un sondaggio lanciato da Toyota Motor Italia sui propri canali social 'Aria a colori' può rendere possibile migliorare la qualità dell'aria delle nostre città grazie a murales realizzati con le speciali vernici di Airlite, una pittura totalmente minerale e inodore che neutralizza le sostanze chimiche nocive rilasciate nell'ambiente (100 mq di murales che offre lo stesso effetto purificante di 100 mq di bosco).
    I murales saranno realizzati in 7 città italiane: Roma ,Milano, Bologna, Bari, Salerno, Arezzo e Padova.
    Con 'Città per tutti' si punta invece a migliorare l'accessibilità - in particolare alle persone con difficoltà motoria e ai non vedenti - di tutte le bellezze del nostro territorio. Previsti una serie di importanti interventi di rigenerazione urbana all'interno della Riserva Naturale della Valle dell'Aniene e al Museo diffuso del Parco Fluviale della Confluenza di Roma.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza