Il gruppo Stellantis ha
registrato a gennaio un aumento del 90% delle vendite
complessive dei suoi marchi presenti nel mercato messicano.
Lo ha annunciato in una nota il vicepresidente commerciale di
Stellantis Mexico, Carlos Quezada, sottolineando che il 2023
"inizia con un importante incremento delle vendite che registra
livelli record nel segmento suv e pickup".
"Questo dimostra che siamo sul percorso giusto con prodotti
che attraggono grazie alla loro qualità ed innovazione", ha
aggiunto.
Il marchio più venduto, con 1.330 unità, è stato ancora una
volta Ram, specializzato in veicoli tipo pickup di grandi
dimensioni.
Al secondo posto Dodge, con 1.215 unità vendute, seguita da
Peugeot, con 1.800 unità e Jeep, con 988. In crescita anche il
marchio Fiat, con 863 unità vendute grazie principalmente ai
modelli Pulse e Argo. Con 10 unità vendute del modello Giulia
poi, anche Alfa Romeo ha raggiunto il suo miglior risultato in
Messico.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA