/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Jeep la più venduta nel comparto suv sul mercato italiano

Jeep la più venduta nel comparto suv sul mercato italiano

Trainano Renegade e Compass, Wrangler e Gran Cherokee

TORINO, 01 marzo 2024, 19:40

Redazione ANSA

ANSACheck
-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Anche a febbraio il brand Jeep,si è confermato leader tra i suv nel mercato italiano, grazie ai Made in Italy Renegade e Compass, alla Wrangler e all'ammiraglia Grand Cherokee. Complessivamente il marchio Jeep ha raggiunto a febbraio una quota del 4,42%.
    Jeep Avenger continua a essere protagonista del mercato italiano in questo primissimo scorcio di 2024: è il B-Suv più venduto, sia tra le proposte elettriche, sia considerando tutte le motorizzazioni. Questo secondo l'elaborazione di Dataforce, che conferma anche il dominio di Jeep nel segmento B-Suv con Renegade.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza