/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Centro Porsche di Torino diventa un concept esperienziale

Il Centro Porsche di Torino diventa un concept esperienziale

La concessionaria diventa un punto di aggregazione immersivo

ROMA, 10 maggio 2024, 11:01

Redazione ANSA

ANSACheck

Il Centro Porsche di Torino diventa un concept esperienziale © ANSA/Porsche

Si rinnova profondamente il Centro Porsche di Torino che diventa Destination Porsche, ovvero uno spazio multifunzionale che prende forma partendo dal rivoluzionario concept architettonico della casa di Stoccarda. Questa rivoluzione strutturale del Centro Porsche di Torino è parte di un progetto ad ampio spettro, che ha l'obiettivo di tramutare lo spazio privato anche in un punto di aggregazione. Situauto sempre nella sede in Strada della Pronda 52/88, adesso presenta soluzioni strutturali ed esperienziali che rispecchiano i nuovi target group del brand.
    Già da fuori, la facciata, che sfoggia cinque lame di alluminio orizzontali, è un richiamo alle prese d'aria dell'iconica 911. All'ingresso, poi, l'esperienza è di tipo immersivo, favorita da un ambiente dinamico e coinvolgente, pensato per enfatizzare il DNA Porsche. Nello specifico, il percorso espositivo si snoda attraverso moduli tematici che vanno dalle novità di prodotto, all'usato Porsche Approved, senza tralasciare le immancabili vetture classiche. Il tutto va a circondare la "Porscheplatz", un'ampia lounge dedicata ad appassionati e clienti, nella quale oltre a poter bere un buon caffè con un panorama automobilistico unico, è possibile organizzare meeting lavorativi, o, volendo, assistere a eventi esclusivi. "Con la trasformazione in Destination Porsche, vogliamo offrire un'esperienza unica e coinvolgente- spiega Davide Sperlecchi - direttore del Centro Porsche Torino - che vada oltre la vendita di automobili".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza