/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alfa Romeo Junior, 9mila partecipanti al roadshow italiano

Alfa Romeo Junior, 9mila partecipanti al roadshow italiano

Nell'occasione è stata svelata la Junior 100% elettrica

ROMA, 17 luglio 2024, 18:10

Redazione ANSA

ANSACheck
Alfa Romeo Junior, 9mila partecipanti al roadshow italiano - RIPRODUZIONE RISERVATA

Alfa Romeo Junior, 9mila partecipanti al roadshow italiano - RIPRODUZIONE RISERVATA

È terminato con successo il tour dedicato ad Alfa Romeo Junior andato in scena dal 12 giugno al 12 luglio, mediante il quale un pubblico selezionato dalle concessionarie ufficiali del brand ha avuto l'occasione di conoscere in anteprima il modello che segna il ritorno del marchio nel segmento B: di fondamentale importanza in Italia ed in Europa.
    Nel progetto, che ha coinvolto 49 showroom, c'è stata una partecipazione di circa 9.000 partecipanti, i quali, oltre ad appuntamenti dedicati "one to one", hanno preso parte ad una serata speciale dedicata al reveal della Junior 100% elettrica con livrea rossa esposta al centro di un'installazione tecnologica, con tanto di DJ set allestito per l'occasione, e di suggestivi giochi di luci e ombre con le tinte rosso e nero, i colori simbolo del marchio.
    Inoltre, in ogni tappa del tour italiano, il pubblico ha potuto ricevere informazioni dettagliate anche su Junior Ibrida e Junior Elettrica, le due nuove versioni di ingresso dotate, rispettivamente, delle motorizzazioni ibrida da 136 CV ed elettrica da 156 CV, e sull'esclusiva JUNIOR VELOCE, la versione di lancio top di gamma che sintetizza sportività, tecnologia e comfort. In questo modo gli alfisti di ieri e di oggi, ma soprattutto quelli di domani, hanno potuto apprezzare la nuova compatta sportiva, la cui missione è quella di conquistare una nuova generazione attraverso un inedito linguaggio stilistico.
    "Sono molto soddisfatto dell'accoglienza ricevuta dalla Junior in questo tour che ha toccato l'intero Paese - ha dichiarato Raffaele Russo, country manager di Alfa Romeo in Italia - segno che il nostro ritorno in questo segmento fosse davvero molto atteso". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza