/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La stella Mercedes brillerà al Salone Nautico di Genova

La stella Mercedes brillerà al Salone Nautico di Genova

Nell'area espositiva due anteprime italiane del brand

ROMA, 03 settembre 2024, 10:44

Redazione ANSA

ANSACheck
La stella Mercedes brillerà al Salone Nautico di Genova - RIPRODUZIONE RISERVATA

La stella Mercedes brillerà al Salone Nautico di Genova - RIPRODUZIONE RISERVATA

Si rinnova la collaborazione tra Mercedes-Benz Italia ed il salone il Salone Nautico di Genova, in programma dal 19 al 24 settembre, dove la casa della stella sarà presente con due importanti anteprime italiane. All'ombra della Lanterna, infatti, saranno tolti i veli al concept PureSpeed Mercedes-AMG ed alla Mercedes-Benz G 580 con tecnologia EQ, la prima Classe G 100% elettrica. Nello stand dedicato al brand teutonico si potrà ammirare, inoltre, la nuova EQS SUV Maybach, mentre una selezione dei modelli più recenti assicurerà agli ospiti vip della manifestazione un esclusivo servizio navetta. "La nautica rappresenta un territorio che ha una forte affinità con i nostri brand - ha dichiarato Mirco Scarchilli, responsabile marketing communication experience di Mercedes-Benz Italia - nei giorni del Salone, infatti, il nostro spazio espositivo viene vissuto come un esclusivo yacht club che ci permette di entrare in contatto con clienti e appassionati, ponendo le basi per nuove, importanti occasioni di relazione e condivisione". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza