/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Service Day 2024, il programma di "Generazione Post Vendita"

Service Day 2024, il programma di "Generazione Post Vendita"

Tema cruciale della quarta edizione dell'evento Quintegia

ROMA, 07 ottobre 2024, 16:12

Redazione ANSA

ANSACheck
Service Day 2024, il programma di "Generazione Post Vendita" - RIPRODUZIONE RISERVATA

Service Day 2024, il programma di "Generazione Post Vendita" - RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna anche quest'anno l'appuntamento italiano dedicato al service e che offre soluzioni concrete per tutti gli operatori. "Generazione Post vendita" è il main theme della quarta edizione di Service Day, l'evento di Quintegia, nato da un'idea di AsConAuto, in programma il 24 e 25 ottobre presso il Centro Congressi di Veronafiere.
    Questa edizione si articolerà su un programma denso di contenuti, di appuntamenti strategici e operativi. "In ogni edizione vogliamo offrire ai protagonisti del settore lo spaccato autentico del presente e vogliamo offrire visione, servizi e utilities per affrontare il futuro e preparare la propria azienda ad un nuovo concetto di imprenditoria -XS dichiara Luca Montagner, Senior Advisor di Quintegia -.
    Innovazione, AI, risorse umane, formazione e processi gestionali sono le chiavi per sviluppare una maggiore efficienza e, di conseguenza, una crescita sia in termini economici sia professionali".
    Organizzazione, marketing e digitale, gestione cliente, servizi innovativi, formazione: tutto mirato alla fidelizzazione, all'efficienza e all'offerta di strumenti concreti da trasferire in azienda per scelte imprenditoriali per incrementare fatturato e redditività. In ogni occasione sul palco saliranno esperti del settore e professionisti che arrivano da ambienti diversi, con l'obiettivo di testimoniare percorsi e strategie di successo, tra i quali Mauro Berruto, Allenatore, Scrittore e Docente; Giulio Salvadori, Direttore degli Osservatori Internet of Things e Connected Vehicle & Mobility del Politecnico di Milano; Guido Stratta, Esperto di leadership e gestione delle Persone e ceo dell'Accademia della Gentilezza.
    Nella prima giornata di lavori il focus sarà su temi che interessano maggiormente concessionari e reti autorizzate. Tra gli eventi salienti, ad aprire i lavori alle 9,30 del 24 ottobre, la sessione "Oltre i confini del service - Scenari di sviluppo del post vendita in ottica di servizio"; a seguire, alle 14,30, l'appuntamento "Ospitalità nel post vendita - Curare l'esperienza cliente online e offline" e ancora "Fattore Assistenza - Impatto dell'elettrico, opportunità di business e soddisfazione delle reti". La seconda giornata saranno messi in luce argomenti che investono anche gli operatori indipendenti.
    Il 25 ottobre si inizia con la connettività e la gestione dei dati delle vetture, grazie alla sessione "Service connesso - Gestione dei dati delle vetture e certificazione Sermi" per poi chiudere la giornata con l'appuntamento speciale "Qui e ora!" per raccontare come anche situazioni volatili e imprevedibili si possano affrontare nel migliore dei modi. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza