/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Thar.e è futuro dell'off-road elettrico secondo Mahindra

Thar.e è futuro dell'off-road elettrico secondo Mahindra

Costruttore indiano ha presentato il prototipo del fuoristrada

MILANO, 18 agosto 2023, 11:23

Redazione ANSA

ANSACheck

Thar.e è futuro dell 'off-road elettrico secondo Mahindra - RIPRODUZIONE RISERVATA

Thar.e è futuro dell 'off-road elettrico secondo Mahindra - RIPRODUZIONE RISERVATA
Thar.e è futuro dell 'off-road elettrico secondo Mahindra - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Mahindra ha svelato Thar.e, prototipo di fuoristrada elettrico che punta all'off-road anche alla spina. La Mahindra Electric Automobiles, ovvero la divisione che si occupa di veicoli elettrici di Mahindra & Mahindra, ha infatti il veicolo che rappresenta l'evoluzione a batteria del suv Thar, con un design rivisto sia fuori che dentro.
    Se al momento Mahindra non ha rivelato specifiche tecniche e nemmeno una precisa data di lancio, è dato invece sapere che Mahindra Thar.e si basa sulla piattaforma Inglo, un'architettura modulare e specifica per i veicoli elettrici, che sarà utilizzata anche da altri modelli del gruppo.
    Il prototipo ha una carrozzeria a cinque porte, quattro posti, con parte inferiore in plastica grezza e parte superiore verniciata di grigio. La parte anteriore del prototipo presenta fari a Led quadrati e tutte le protezioni necessarie ad un fuoristrada pronto a tutto.
    L'auto nasce sulla piattaforma Inglo Ev di Mahindra, a sua volta derivata direttamente dalla piattaforma Meb di Volkswagen e in futuro potrebbe scendere in campo per affiancare o addirittura sostituire la sua versione termica Thar, il modello molto somigliante alla Jeep Wrangler e attualmente prodotta da Mahindra.  
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza