/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Si chiama Afeela la rivoluzione firmata Sony Honda Mobility

Si chiama Afeela la rivoluzione firmata Sony Honda Mobility

Presentata al CES di Las Vegas la prima EV in arrivo nel 2025

LAS VEGAS, 08 gennaio 2025, 21:07

Redazione ANSA

ANSACheck
Si chiama Afeela la rivoluzione firmata Sony Honda Mobility - RIPRODUZIONE RISERVATA

Si chiama Afeela la rivoluzione firmata Sony Honda Mobility - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il colosso giapponese Sony, da sempre protagonista al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, è presente nell'edizione 2025 anche come costruttore di auto, a conferma che lo 'sconfinamento' in questo ambito da parte dei brand di telefonia ed elettronica è ormai inarrestabile.

 


 
    Assieme a Honda ha infatti formato una tech company denominata Sony Honda Mobility che ha la finalità - afferma l'azienda - di "muovere le persone attraverso il raggiungimento di diverse sfaccettature dell'innovazione.
    Un programma, e coerentemente con questo una presenza al CES 2025, che si sono concretizzati nella creazione del nuovo brand Afeela, che "ridefinendo le relazioni tra la gente e la mobilità" punta ad assottigliare sempre di più la linea di demarcazione tra veicoli e device elettronici.
    Afeela, è stato ribadito al CES, fa le cose in grande e sul serio, visto che il debutto commerciale del primo modello elettrico con questo nuovo marchio è previsto giù entro il 2025.
    A giudicare dalla qualità della prima EV il progresso più evidente è all'interno, che comferma il trend di device digitali e iper-connessi trapiantati in un'auto.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza