Non solo vetro, metallo e tutti gli altri materiali necessari per la costruzione di un'auto, ma anche fascino, passione e storia per il nuovo manifesto di Peugeot. Il marchio del Leone, che con la nuova 408 ha puntato i riflettori anche su un nuovo modo di intendere l'auto, ha svelato il suo nuovo manifesto di marca, 'Il linguaggio dell'attrazione', attraverso un film pubblicitario inedito che ha come protagonista proprio la nuova arrivata e modello punta 408.
Il filmato prova a rispondere al quesito del perché siamo attratti da alcune cose o da determinate opere d'arte. La risposta è che queste, a modo loro, comunicano con noi, non con le parole ma con le emozioni che proviamo vedendole, entrandoci in contatto. "Perché quello che ci attira davvero - fanno sapere da Peugeot - parla innanzitutto al nostro cuore. Per questo motivo le Peugeot non sono fatte solo di metallo e vetro, ma anche di fascino, passione e storia".
Il nuovo manifesto esprime il rinnovamento mediante un abbinamento fra i tre valori del marchio, ovvero fascino, emozione ed eccellenza. I nuovi modelli del marchio, come Nuova Peugeot 408, devono sorprendere con il fascino, offrendo caratteristiche sempre più sorprendenti, con nuove forme come questa fastback che è il manifesto della capacità dell'equipe di Peugeot di innovare.
Questa nuova interpretazione dello stile della Casa del Leone è stata realizzata dall'agenzia creativa americana Doner e svelata in un film pubblicitario presentato dall'inizio di dicembre prima nel Regno Unito e poi in Francia, con altri paesi a seguire.
In collaborazione con:
Peugeot