Continua l'azione di Hard Rock
International a sostegno della campagna di sensibilizzazione e
raccolta fondi per la ricerca sul tumore al seno. L'iniziativa
prevede che in occasione della 23ma edizione di PinkTober
(campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno) e per tutto
il mese di ottobre gli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia
promuovano iniziative ed eventi di raccolta fondi attraverso
l'Hard Rock Heals Foundation (organizzazione di beneficienza che
coordina e sovrintende a tutte le iniziative filantropiche del
gruppo) a favore della Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i
tumori. Per il 23mo Pinktober, Hard Rock Cafe International
informa una nota- collabora con la chef francese di fama
mondiale e sopravvissuta al cancro al seno, Dominique Crenn,
attualmente l'unica chef donna a raggiungere tre stelle Michelin
negli Stati Uniti con il suo ristorante Atelier Crenn, a San
Francisco, in California. Hard Rock, in collaborazione con
Crenn, ha ideato un menu in edizione limitata, disponibile in
esclusiva negli Hard Rock Cafe di tutto il mondo. Nei rock shop
dei cafe di Firenze, Roma e Venezia sarà inoltre disponibile per
tutto il mese di ottobre una linea di merchandise dedicata alla
ricerca sul cancro al seno dal design unico e ricercato, che
include una t-shirt Hard Rock a tema PinkTober, cappellino e una
pin. Inoltre, sempre in collaborazione con Dominique Crenn, Hard
Rock produrrà speciali grembiuli da chef, decorati con un nastro
rosa e il motto Stronger Together, che tutti gli chef di Hard
Rock Cafe indosseranno durante PinkTober. Parte del ricavato
delle vendite di tutte le attività messe in campo verrà devoluto
alla Lilt.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA