L'iPhone 7, atteso a settembre, potrebbe essere "dual Sim" e non rinunciare al jack audio. Le ultime indiscrezioni, che in parte contraddicono quanto trapelato finora, arrivano dal negozio cinese di riparazioni Rock Fix che ha pubblicato sul social Weibo foto di presunte componenti del telefono.
Uno dei "rumors" che da mesi fa più discutere i blog specializzati e i fan della Mela morsicata è proprio il fatto che forse il nuovo iPhone abbandonerà il jack audio - l'ingresso usato per connettere le cuffie con filo e standard 3.5 millimetri - sostituendolo col connettore Lightning. Tuttavia secondo Rock Fix, come riportato da Engadget, il jack per le cuffie c'è. Invece come novità assoluta per un "melafonino" potrebbe arrivare il dual Sim. In arrivo cambiamenti al design dell'antenna, anche se le bande sul retro del telefono non spariranno, e una fotocamera con sistema a due lenti per il modello più grande.
Il lancio dell'iPhone 7 è atteso per settembre: nel design lo smartphone - in due modelli - dovrebbe ricalcare le caratteristiche principali del 6s. Tra le altre caratteristiche trapelate nei mesi scorsi anche una batteria più performante, impermeabilità, resistenza alla polvere e soprattutto la presenza dello Smart Connector per utilizzare nuovi accessori.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA