ROMA - Elon Musk, l'imprenditore poliedrico che passa dai razzi spaziali di Space X alle auto elettriche di Tesla, fino ai tunnel sotterranei per il trasporto superveloce di Boring, si cimenta col business dei lanciafiamme. Con la compagnia Boring ha infatti messo in prevendita un lanciafiamme da 500 dollari, "garantito per ravvivare qualsiasi festa". La mossa sembra uno scherzo più che una trovata commerciale.
"Quando l'apocalisse degli zombie avverrà, sarai felice di aver comprato un lanciafiamme", ha twittato Musk. E ancora, "un lanciafiamme è un'idea super terribile. Decisamente non compratene uno. A meno che non vi piaccia il divertimento". Eppure lo stesso Musk su Twitter sta tenendo il conto delle prenotazioni, che sono arrivate a 7mila unità rispetto alle 20mila complessive che - dice - saranno messe in commercio.
La compagnia non è nuova a queste iniziative. Il mese scorso ha infatti messo in vendita, ed esaurito, 50mila cappelli a 20 dollari ciascuno.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA