/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Doro due nuovi telefoni per 'senior'

Da Doro due nuovi telefoni per 'senior'

Al Mwc presenta uno smartphone e un cellulare a conchiglia

ROMA, 27 febbraio 2018, 15:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - A Barcellona, dove è in corso il Mobile World Congress, Doro porta un nuovo smartphone rivolto alle persone anziane. Il dispositivo si caratterizza per essere facile da usare, oltre che per il suono forte che va incontro a chi ha problemi di udito. Chiamato Doro 8035, ha una guida passo per passo che punta ad aiutare gli utenti a personalizzare il telefono in base alle esigenze. La gestione da remoto consente a familiari e amici di assistere l'utente in caso di difficoltà.

Alla fiera catalana Doro espone anche il 7060, un telefono cellulare con apertura a conchiglia, tasti grandi e tecnologia VoLte (Voice Over Lte) per telefonare sfruttando la connessione a internet.

L'azienda presenta inoltre la SmartCare, una soluzione di assistenza tecnologica basata su cloud che onnette i sensori di casa al cloud, al fine di allarmare automaticamente parenti, amici o fornitori di assistenza in caso di incidente o cambiamenti nel comportamento.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza