/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Una fiera a Bologna sul futuro dei social e digital marketing

Una fiera a Bologna sul futuro dei social e digital marketing

Eventi al Congress Center, all'interno di Bologna Tech Week

BOLOGNA, 07 novembre 2023, 09:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il mondo del digitale è protagonista a Bologna dal 4 al 7 dicembre. All'interno del palinsesto della prima edizione della Bologna Tech Week, entrano due eventi di riferimento per il settore, organizzati da Search On Media Group al Congress Center: il 5 e 6 dicembre il decimo appuntamento con Social Media Strategies per i professionisti dei social media e del web marketing, e il 6 e 7 dicembre la diciassettesima edizione di Sm Connect, primo evento italiano dedicato alla Seo, al posizionamento strategico sul web, faro per la community più storica d'Italia di professionisti del digital marketing. Si tratta quindi di due tasselli fondamentali nel ricco calendario della settimana digitale, che include anche AI Fair, la fiera internazionale sull'Intelligenza artificiale.

Negli oltre 1000 metri quadrati del Bologna Congress Center è già confermata la presenza di 40 espositori, tra cui aziende, startup e player dell'innovazione e dell'AI&Digital Tech, con i loro prototipi, tool e software di Ai. Durante gli eventi, sarà possibile programmare incontri di business, ampliare il proprio network e organizzare colloqui di lavoro utilizzando il Digital Job Placement, il servizio di recrutamento per le professioni digitali realizzato da Wmf - We Make Future, che punta a mettere in connessioni aziende e i professionisti.

"L'obiettivo principale è offrire formazione di alta qualità e con uno sguardo rivolto agli sviluppi futuri del settore - commenta Cosmano Lombardo, Founder e Ceo di Search On Media Group e ideatore del Wmf - sappiamo quanto nel mondo digitale le cose cambino velocemente, specialmente con l'avvento di nuove tecnologie come l'Intelligenza Artificiale. Con questi eventi non vogliamo solo fornire strumenti per il presente, ma anche per il futuro, preparando i professionisti alle prossime sfide".

Centrali in entrambi i programmi saranno i temi dell'Intelligenza Artificiale e della Content Creation; tanti i percorsi formativi rivolti in particolare a studenti e giovani lavoratori. Nelle sale tematiche, si alterneranno esperti del settore, tra cui Alessio Pomaro, Lucia Guerra, Giorgio Taverniti, Aleyda Solis, Roberto Nardini e Paolo dello Vicario.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza