/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Samsung sfida Spotify con Milk Music

Samsung sfida Spotify con Milk Music

Nuovo servizio per dispositivi Galaxy con 13 milioni di canzoni

ROMA, 11 aprile 2014, 18:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Samsung ha annunciato il lancio di Milk Music, nuovo servizio di musica alimentato da Slacker, disponibile esclusivamente per i dispositivi Galaxy, in tutti i carrier e canali di vendita. L'applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play. Milk offre una scelta di oltre 200 stazioni radio in base al genere, con un catalogo di 13 milioni di canzoni. Il servizio è 'ad-free', e gli utenti possono 'saltare' fino a sei canzoni all'ora per passare alla successiva.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza