/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Facebook testa bahceca divisa per categorie

Facebook testa bahceca divisa per categorie

Notizie separate per musica, film e tv, viaggi, cibo o scienza

ROMA, 20 maggio 2016, 17:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il news feeed di Facebook, la bacheca su cui leggiamo il flusso di post degli amici, potrebbe presto cambiare aspetto per farsi più ordinato. Il social network, stando a quanto riportato dal sito TheNextWeb, starebbe infatti testando la possibilità di separare le notizie per categorie come film e tv, viaggi, cibo, musica, scienza solo per citarne alcune. L'obiettivo è dare all'utente la possibilità di personalizzare i contenuti, scegliendo ad esempio film d'animazione o talk show nella categoria film e tv.

La novità, che rende ancora di più il social un luogo dove l'utente può andare a leggere le notizie di maggior interesse, è come sempre in fase di test su un gruppo ristretto di utenti, alcuni dei quali hanno postato immagini della nuova interfaccia su Twitter. Non è però detto che la compagnia di Mark Zuckerberg decida in futuro di seguire questa strada e introdurre il cambiamento per tutti gli utenti. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza