/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Twitter cancella pagina su cui ha pubblicato nuove policy

Twitter cancella pagina su cui ha pubblicato nuove policy

E fa partire sondaggio su regole relative a link di altri social

ROMA, 19 dicembre 2022, 12:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Twitter ha cancellato la pagina dove ha pubblicato poche ora fa la nuova controversa policy in cui vieta agli utenti i collegamenti alle piattaforme social rivali.
    "Spiacenti, questa pagina non esiste", è la scritta che appare se ci si collega alla pagina dell'Help Center di Twitter dedicata alle regole del microblog. Non è chiaro al momento se è un dietrofront rispetto alle decisioni comunicate.
    Intanto, il social ha anche eliminato dal suo account @TwitterSupport tutti i tweet che ieri avevano annunciato l'avvio delle nuove regole, mentre su un altro profilo dell'azienda @TwitterSafety è partito un sondaggio in cui si chiede agli utenti se la piattaforma deve "avere una politica che impedisca la creazione o l'uso di account esistenti allo scopo principale di pubblicizzare altre piattaforme di social media". Al momento ha risposto 'no' l'87,1% degli utenti che ha partecipato.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza