/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TikTok Ad Awards, premiate le migliori campagne italiane

TikTok Ad Awards, premiate le migliori campagne italiane

Accardo (TikTok): "La creatività diventa valore per il business"

MILANO, 14 novembre 2024, 13:02

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si è conclusa la terza edizione dei TikTok Ad Awards, il premio che celebra la creatività e l'innovazione delle campagne pubblicitarie sul social. Una giuria di esperti ha decretato i vincitori tra i brand e le agenzie che hanno saputo meglio interpretare lo spirito di TikTok, creando contenuti coinvolgenti e di impatto. "TikTok è il luogo dove idee originali e campagne autentiche incontrano i trend, catturando l'immaginazione e ispirando azioni reali - ha detto Adriano Accardo, Managing Director, Global Business Solutions di TikTok Sud Europa. "Le numerose candidature ricevute da brand e agenzie dimostrano la forza di contenuti capaci di lasciare il segno. I nostri vincitori hanno saputo cogliere l'essenza di una creatività autentica, trasformandola in valore concreto e crescita per il loro business". I TikTok Ad Awards premiano i brand e le agenzie che sanno cogliere le opportunità offerte dal social in continua evoluzione. La giuria, composta da una selezione di esponenti dei principali gruppi di creativi italiani, ha valutato i progetti, avendo in mente la mission della piattaforma: ispirare la creatività e portare allegria. Oltre ai premi ufficiali dei TikTok Ad Awards, la giuria ha voluto assegnare una menzione speciale a una campagna no-profit che si è distinta per la sua capacità di utilizzare il linguaggio di TikTok in modo creativo ed efficace.
    La campagna, intitolata "Essere tutti diversi" e realizzata da CoorDown con l'agenzia creativa Small, ha saputo connettersi autenticamente con gli utenti, sensibilizzandoli su una causa sociale in modo originale e di impatto.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza