Si è conclusa la terza edizione dei
TikTok Ad Awards, il premio che celebra la creatività e
l'innovazione delle campagne pubblicitarie sul social. Una
giuria di esperti ha decretato i vincitori tra i brand e le
agenzie che hanno saputo meglio interpretare lo spirito di
TikTok, creando contenuti coinvolgenti e di impatto. "TikTok è
il luogo dove idee originali e campagne autentiche incontrano i
trend, catturando l'immaginazione e ispirando azioni reali - ha
detto Adriano Accardo, Managing Director, Global Business
Solutions di TikTok Sud Europa. "Le numerose candidature
ricevute da brand e agenzie dimostrano la forza di contenuti
capaci di lasciare il segno. I nostri vincitori hanno saputo
cogliere l'essenza di una creatività autentica, trasformandola
in valore concreto e crescita per il loro business". I TikTok Ad
Awards premiano i brand e le agenzie che sanno cogliere le
opportunità offerte dal social in continua evoluzione. La
giuria, composta da una selezione di esponenti dei principali
gruppi di creativi italiani, ha valutato i progetti, avendo in
mente la mission della piattaforma: ispirare la creatività e
portare allegria. Oltre ai premi ufficiali dei TikTok Ad Awards,
la giuria ha voluto assegnare una menzione speciale a una
campagna no-profit che si è distinta per la sua capacità di
utilizzare il linguaggio di TikTok in modo creativo ed efficace.
La campagna, intitolata "Essere tutti diversi" e realizzata da
CoorDown con l'agenzia creativa Small, ha saputo connettersi
autenticamente con gli utenti, sensibilizzandoli su una causa
sociale in modo originale e di impatto.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA