/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TikTok lancia un nuovo software per creare campagne pubblicitarie con l'IA

TikTok lancia un nuovo software per creare campagne pubblicitarie con l'IA

Symphony Creative Studios userà foto e video di Getty Images

MILANO, 15 novembre 2024, 10:48

Redazione ANSA

ANSACheck
© ANSA/EPA

© ANSA/EPA

MILANO - TikTok ha annunciato l'arrivo di Symphony Creative Studio, un nuovo strumento per creare campagne pubblicitarie utilizzando l'intelligenza artificiale. Insieme alla novità, anche la conferma di una partnership con Getty Images, che permetterà agli inserzionisti di utilizzare immagini e video di alta qualità provenienti dalla libreria di Getty all'interno della piattaforma. Symphony Creative Studio consente di generare video promozionali completi di avatar realistici generati dall'intelligenza artificiale, con voce doppiata in diverse lingue. Il tutto, partendo da una semplice descrizione di un prodotto. Gli inserzionisti possono anche creare diverse versioni di un annuncio e "remixare" annunci esistenti.

    L'integrazione con Getty Images offre a chi intende usare TikTok per le proprie inserzioni un accesso diretto a milioni di immagini e video con licenza, sicuri per l'uso commerciale, così da realizzare contenuti accattivanti e di alta qualità privi di problematiche legali dovute al diritto d'autore. Come scrive il sito The Verge, da quando ha lanciato il suo generatore di immagini basato sull'intelligenza artificiale l'anno scorso, Getty Images ha finalizzato accordi con diversi nomi noti del settore dell'intelligenza artificiale, tra cui Nvidia e Picsart, che hanno potuto accedere alla vasta gamma di contenuti con licenza, per rendere disponibili prodotti sicuri.

"Questa collaborazione offre un'integrazione perfetta con Symphony Creative Studio di TikTok, per dare a marchi e aziende un accesso diretto alla nostra libreria di milioni di immagini e video premium, e garantendo loro la creazione di contenuti di qualità su TikTok" ha affermato Peter Orlowsky, vicepresidente senior delle partnership strategiche globali di Getty Images
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza