La sinergia prevede anche che l'impresa alimentare- si legge in una nota- porterà avanti nelle scuole calcio del club sportivo il lavoro di educazione alimentare e di sensibilizzazione a un corretto stile di vita, attraverso percorsi formativi e incontri specifici con i ragazzi. "Siamo molto felici di accogliere- ha detto il direttore generale dell'As Roma Mauro Baldissoni- La Molisana nella famiglia dei nostri partner. La ricerca di brand internazionali - ha aggiunto- a cui legare il nome dell'As Roma non potrà mai prescindere dall'individuazione di aziende italiane leader nel loro settore di riferimento". "Con l'As Roma è stato-ha commentato l'amministratore delegato de La Molisana Giuseppe Ferro- "amore a prima vista", un feeling nato in maniera spontanea, condividendo gli stessi valori, la gestione innovativa, la valorizzazione di meriti e talenti, l'apertura di una finestra sul mondo e soprattutto uno spiccato senso di attenzione al territorio e di viscerale popolarità".
"Affiancheremo- ha aggiunto l'ad- una delle squadre simbolo del calcio italiano nel mondo per popolarità e spirito d'iniziativa.
Oggi La Molisana - prosegue l'ad - è il quinto player nazionale, co-leader nel segmento integrale, e fa della qualità e dell'innovazione i suoi principali driver di crescita, esporta in 80 paesi esprimendo una quota export pari al 35% del suo fatturato ma coltiva sempre una forte identificazione con il territorio e le sue origini''.
Per tutta la durata della stagione calcistica sarà attivato un concorso che regalerà ai vincitori che acquisteranno a scaffale pacchetti di pasta La Molisana, biglietti per la partecipazione ai match casalinghi della As Roma, gadget e l'emozione del TrigoriaDay.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA