/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sanpellegrino, 3 nomine per business Italia e Sud Europa

Sanpellegrino, 3 nomine per business Italia e Sud Europa

All'ad Sarzi Braga guida del mercato spagnolo, svizzero e greco

MILANO, 22 ottobre 2018, 13:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Sanpellegrino ha annunciato tre nuove nomine per sviluppare il suo business in Italia e nel Sud Europa. In particolare a Federico Sarzi Braga, presidente e ad del Gruppo, è stato dato l'incarico di sviluppare la regione Sud Europa, con cui assumerà la guida del mercato spagnolo, svizzero e greco.

Sarzi Braga è in Sanpellegrino dal 2000 e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità per il Gruppo anche a Parigi e in Gran Bretagna. Nel 2017 ha assunto la guida dell'azienda, rientrando nuovamente in Italia. Accanto a lui sono stati nominati: Stefano Marini, carriera ventennale in azienda e nuovo Business Executive Officer della Business Unit Internazionale. A lui è stato affidato di "contribuire ulteriormente alla crescita dei brand ambasciatori del Made in Italy S. Pellegrino e Acqua Panna". Infine Giorgio Mondovì, da 25 anni in azienda, è stato nominato Business Executive Officer della divisione italiana. Il suo compito sarà sviluppare ulteriormente i brand Levissima e Nestlé Vera.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza