Alla vigilia dei 140 anni di
attività. che festeggerà nel 2021, Pasta Berruto si è lanciata
anche nell' e-commerce. La storica azienda di Carmagnola
(Torino) ha aperto un canale di vendita sul web sul quale i
consumatori possono acquistare prodotti della collezione 1881 by
Stefano Berruto, selezione di molte specialità che sono cavallo
di battaglia di Pasta Berruto: pasta trafilata al bronzo con
grani duri 100%, provenienti da filiera italiana, pasta
biologica integrale, senza glutine, ai legumi e cereali. pasta
regionale. La boutique dell'e-commerce presenta anche la gamma
Arrighi, "il trait d'union - spiega l'azienda di Carmagnola -
tra cultura italiana di fare la pasta e tutte le altre culture
nel mondo", ed, infine, la gamma Berruto Pasta Cup, i prodotti
che cuociono in acqua bollente in 3 minuti.
"A due settimane dalla messa on line dei nostri prodotti -
spiega Stefano Berruto, Ceo di Pasta Berruto - siamo davvero
soddisfatti dei risultati che già la piattaforma ha portato
perché abbiamo avuto modo di mettere sotto esame la macchina.
L'ordine entra in azienda, viene immediatamente preparato e
consegnato al corriere che garantisce una consegna nelle 24-48
ore. Il progetto e-commerce per noi è davvero strategico
perché è costruito per il mercato italiano. Il consumatore di
oggi cerca prodotti di qualità ad un prezzo giusto sull'uscio di
casa".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA