"Il periodo di Natale - si legge in una nota - è il più iconico per aprire a New York, un sogno che si avvera e una grande opportunità per la nostra impresa: essere al centro del mondo, mantenendo invariata l'offerta di materie prime, come sempre provenienti dalla Campania - commenta Alessandro Condurro, ad de l'Antica Pizzeria Da Michele in the world -.
Dopo Santa Barbara, in meno di un mese siamo arrivati a tre sedi negli Stati Uniti, aperte con il nostro partner locale, Francesco Zimone".
"Siamo molto fieri - spiega Francesco De Luca, ad de l'Antica Pizzeria Da Michele in the world - che il nostro lavoro ci abbia condotto anche a New York, mantenendo gli standard qualitativi a cui i nostri clienti sono abituati e i dettami di famiglia, per ciò che concerne i metodi per la preparazione della pizza, ampliando però gli orizzonti in termini di design del locale e di scelta di menu".
"Dopo quasi due anni di lavori, con un investimento mai così importante, siamo felicissimi di poter aprire. In onore della tradizione, inaugureremo solo con la pizza, per le prime settimane. Questo darà la possibilità ai nostri chef di lavorare al menu con calma - continua Francesco Zimone, il partner negli Stati Uniti -. Un ringraziamento particolare ad Alessandro Condurro. E contiamo di conoscere il nuovo amministratore".
Per i primi tempi, la pizzeria sarà aperta solo a pranzo, dalle 11 alle 15, ora locale. Oltre alla pizza, il menu prevede un'ampia scelta di pietanze di pasta, carne e altri piatti provenienti dalla tradizione italiana.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA